Bè, vorrà dire che inizierò e poi mi fermerò di nuovo per qualche tempo, ma, credetemi, mi mancavano da morire queste mie "chiaccherate" alla tastiera...Nono sono alla mia prima esperienza, infatti, con i blog, e questo mio raccontarmi mi mancava da morire.
Il Pargoletto è nel frattempo, diventato un uomo, anche se non riesco a chiamarlo in modo diverso, il Principe Sbiadito, che a volte diventa anche Incolore o addirittura Trasparente, specialmente se mi fa arrabbiare è sempre più un Principe Azzurrognolo, io sono la solita, la Jò disattenta, svagata, sempre in corsa dietro ai suoi pensieri e tesa a sognare fra film, libri, canzoni o semplicemente seduta su una panchina intenta a fantasticare mentre axxarezzo la pancina di Nancy, la mia cagnolina amatissima o parlo col qualcuno che appartiene ormai alla "Ghenga dei cani", composta da tanti padroni (ma li definirei più amici o papà e mamme) di cani (o bimbi pelosi).
Può andare come presentazione? Troverò qualcuno che avrè voglia di seguire le miei storie? Storie che non parleranno nè di politica nè di problemi sociali e quindi storie inutili, ma spero piacevoli e che forse riuscirano un pò a sdrammatizzare questa nostra vita frenetica...
A presto, un bacio a tutti.
Jò
Nessun commento:
Posta un commento